Assistenza impianti antifurto

Relaitron fornisce un servizio puntuale ed efficiente di assistenza impianti antifurto. L’azienda di Reggio Emilia, attiva in tutta la provincia, offre interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per tutti i sistemi installati, da quelli antintrusione agli antincendio e rilevazione fumi.

Contattate il numero 0522 334717 per richiedere un intervento o maggiori informazioni.

Assistenza impianti antifurto

Interventi di manutenzione programmata

Il Centro Sicurezza emiliano, in caso di segnalazione, invia prontamente lo staff tecnico a eseguire un controllo e manutenzione dell’impianto. Tempestività e professionalità sono le parole chiave di ogni intervento Relaitron, che si pone per questo come punto di riferimento per privati e aziende.

Gli impianti installati da Relaitron sono telegestiti dal Centro: l’affidabile sistema di telecontrollo permette, in caso di segnalazione, di effettuare una verifica a distanza ed eventualmente intervenire in loco. L’assistenza impianti antifurto può essere prestabilita: su richiesta è possibile concordare un programma di collaudi, generalmente ogni sei mesi, per il controllo minuzioso del sistema; in seguito, la ditta rilascia un Certificato di Efficienza.

Relaitron organizza, inoltre, corsi formativi speciali per i clienti che intendono avere il pieno controllo delle apparecchiature installate. Le lezioni, strutturate ad hoc, sono gratuite. Chiedete ulteriori dettagli compilando con i vostri dati personali e la vostra richiesta l’apposito modulo nella sezione Contatti.

 

Programma di gestione impianto

Programma che consiste nel tenere monitorati oltre 5000 impianti direttamente dai nostri uffici, controllando e rilasciando relativi certificati di ispezione. Teniamo inoltre sempre aggiornato il cliente riguardo la sostituzione degli accumulatori, il credito Sim Gsm, e sul perfetto funzionamento del sistema.

Share by: