Antifurto nebbiogeno Nebultech

Il nebbiogeno rappresenta uno dei sistemi di antifurto e antieffrazione più avanzati: grazie alla rapida emissione di una fitta nebbia bianca, a seguito dell’innescamento dell’allarme, l’intruso non potrà portare a termine il furto e sarà costretto a trovare una via di uscita.

Ideale sia per i privati che per gli esercizi commerciali, le banche e altre strutture, questo tipo di impianto assemblato, personalizzato e testato dagli installatori Relaitron.

antifurto nebbiogeno Nebultech

Il migliore deterrente per ladri e intrusi

Innovativo sistema, ancora poco conosciuto soprattutto in ambito privato, il nebbiogeno protegge i tuoi ambienti da tentativi di furto, scasso o vandalismo. Nel giro di pochi secondi da quando i sensori rilevano un movimento, il locale si riempie di una fittissima nebbia bianca, assolutamente innocua per persone e oggetti ma perfettamente funzionante come deterrente. L’eventuale intruso viene così costretto alla fuga in quanto disorientato dalla ridotta visibilità. Dopo diverso tempo, la cortina di sicurezza si dissolve: le superfici non rimangono, però, in alcun modo coinvolte in quanto la nebbia non lascia residui.

Richiedete a Relaitron un sopralluogo: otterrete tutte le informazioni necessarie e avrete un preventivo gratuito per il vostro impianto “chiavi in mano”. Contattate il numero 0522 334717 o visitate la sede di via Monti Urali 50 a Reggio Emilia.

 

Nebbiogeno
Share by: